SakuraRosencreutz's avatar

SakuraRosencreutz

52 Watchers225 Deviations
13.1K
Pageviews
Sono le 8.27 , vi parlo di me.
Ho notato che da troppo non aggiorno questo "diario" ma fondamentalmente non ho variazioni da annunciare, tutto ciò che vedrete arriverà da sè ed inaspettatamente (spero possiate apprezzare).
Riflessioni Random:
-Non innervositevi se qualcuno, standovi accanto, si lascia sfuggire un "il tempo sanerà ogni cosa" perchè, senza ipocrisia,credo sia la verità. Mi chiedo poi se esista un legame tra lo scorrere del tempo ed il destino. Le ore, i giorni, i mesi riescono a richiudere una ferita solo se il destino vi propone una nuova quest.
-Non vi è mai capitato di immaginare come veritiero qualcosa di totalmente irreale e facente parte della vostra infanzia?
C'era una bambina, ormai è abbastanza grande, convinta di aver rischiato di cadere dal balcone e perdere la vita; tutto ciò per salvare una pallina rossa a stelle bianche.
Nell'intento di rialzarsi, lasciando le proprie ginocchia sbucciarsi contro il ruvido cemento, qualcuno le ha afferrato la mano - non riuscirà a dimenticare il suo viso.
Profondi occhi azzurri, azzurri e blu come l'immagine comune che si possiede del mare aperto e delle più ampie estensioni.
La paura del momento è la stessa che tutt'ora l'attanaglia.
Si siede sulla parte più esterna di un grande terrazzo, dà le spalle al mare e con le mani non si trattiene -quelle restano piantate su un attrezzo digitale che le permetterà di ricordare l'istante- .
La sua sagoma si staglia contro i raggi del sole e nella sua testa aleggia il pensiero "Se ora mi lasciassi andare?".
E durante la notte l'idea di essersi lasciata andare è così persistente da essere veritiera.
-L'essere umano con i suoi sentimenti riesce a somigliare ad un palloncino, più di qualsiasi altra cosa.
Bassa quota, i pensieri son dispersi e nulla riesce ad influire con l'atmosfera interna.
Il palloncino resta stabile aspirando a raggiungere ciò che c'è sempre più in alto.
In questo momento l'uomo sente fluire una pressione interna che si muove circa dallo stomaco ai polmoni.
Non percepite effettivamente alcuna sensazione allo stomaco bensì saranno i polmoni a lasciare che il vostro respiro sia affannato e oggetto di una nevrosi euforica.
Vi lasciate prendere e vi guardate allo specchio.
Il palloncino, al vostro posto, lascerà che qualcuno disegni sul suo corpo un paio d'occhi ed un solo labbro a fungere da sorriso.
Considerate questa come una partenza.
Il flusso interno diretto verso l'alto proseguirà in ciclo finché non sarà capace di dare una spinta abbastanza forte da prendere il volo.
L'uomo , a questo punto, si sentirà svuotato da qualsiasi certezza perché la meta non è chiara ed i sentimenti sono così vasti ed intensi che andare a cercare quello giusto e mantenere una posizione sarà quasi totalmente impossibile.
Il palloncino comincia a prendere quota e la pressione esterna inizia ad influire con quella interna, causandone disturbi.
L'uomo non si renderà conto di questi disturbi fino ad un attimo prima dello scoppio.
La dispersione di materiale e la perdita di forma corrisponde esattamente al momento in cui apriamo la prigione che c'eravamo imposti e decidiamo di uscire, qualsiasi cosa accada...noi usciamo.
Uscendo, l'uomo, vivrà un momento straordinario.
Questo momento straordinario si descrive con un flusso contrario che va dall'alto verso il basso e se siete donne forse riuscite a capire meglio cosa intendo.
Il vostro ventre è improvvisamente mosso da un forte vento che ne accarezza le pareti facendo un giro circolare.
Il palloncino scende, imitando le pulsazioni dell'uomo.
L'uomo, ormai affamato, continua a salire.


Chiudete gli occhi ora.
Passerò ,anzi, a chiuderveli io.
Consiglio musicale:  Hammock- Floating away in every direction
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Uno dei fatti più singolari nella vita è che, come tutti sapete, quando si sente nominare qualcosa, quasi sempre nel giro di ventiquattr'ore ci capita di sentirne parlare di nuovo.
Ed è così che per qualche strana ragione dopo aver parlato di un tuo sogno, ne riconosci uno di simile stampo tra persone totalmente differenti da quelle che poco prima ti avevano ascoltata.
O addirittura sentire più volte il magnifico titolo "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno" da almeno tre persone nel giro di due giorni.

Ho una breve dispersione di fantasia nell'ultimo periodo.
Poche nuove fotografie e testi quasi assenti.
Mi permetto di consigliarvi un album- Si intitola "Destrunken" ed è stato pubblicato lo scorso anno dal gruppo tedesco "Neun Welten".
Ora è meglio che io fugga, l'apocalisse è in agguato.

Sakura.R.
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Featured

Devious Journal Entry by SakuraRosencreutz, journal

Devious Journal Entry by SakuraRosencreutz, journal